Rivelazioni “bollenti” della modella ceka, che “premia” le prestazioni sessuali del marito: “Gigi supera Rocco”

Alena Seredova e Gigi Buffon

Non bastava la Tommasi che fa sesso 5 volte al giorno, la Satta che vuole sempre fare l’amore e ha “infortunato” Boateng, e Shakira con il suo “Piqueton”. Al festival delle “rivelazioni peccaminose” si iscrive adesso anche Alena Seredova, la giunonica moglie di Gigi Buffon, alla quale per molto tempo i tifosi juventini – almeno una parte – hanno contestato i troppi acciacchi del portiere.

La showgirl ceca nel corso di un’intervista a “Verissimo” ha parlato infatti della sua vita sessuale insieme a Buffon, rivelando alcuni particolari piccanti…

In particolare, la battuta che ha fatto il giro del web in un attimo è stata quella della Seredova sul valore delle prestazioni del portiere azzurro: “A letto Gigi è meglio di Rocco Siffredi”, ha dichiarato la Seredova… Solo una battuta per esaltare il loro amore o effettivamente una questione di dimensioni notevoli?

In ogni caso la vita coniugale dei due prosegue bene, tanto che “nell’aria” c’è anche il pensiero di un terzo figlio. D’altra parte, se la vita sessuale della coppia è veramente così soddisfacente…

© Riproduzione Riservata

Commenti