Una dipendente della popstar l’ha ripresa in intimità con il calciatore: ora minaccia di diffondere il sexy-tape

Shakira e Piqué

Adesso tocca anche a loro. Shakira e Piquè erano riusciti fino a oggi a guadagnarsi un angolo di pace dal gossip, ma ora l’idillio romantico sembra essere finito. A rompre la pace in casa Shakira ci pensa infatti una sua dipendente che ha minacciato la cantante di rendere pubblico un suo video hard.

A lanciare la notizia è il sito Tv Notas secondo il quale la dipendente di Shakira avrebbe ripreso la cantante intenta a fare sesso orale con il fidanzato Piqué…

Che tra la pop star e il calciatore ci sia molta passione lo si era intuito sin dall’inizio della loro relazione e non serviva certo un video per dimostrare che tra loro la fiamma non si è ancora spenta.

Tuttavia le immagini desteranno interesse non solo per i fan di Shakira, ma anche tra le ammiratrici di Piqué che potranno finalmente veder svelato il mistero del Piqueton, di cui si erano anche occupate le Iene. Dopo il video hard di Belen, Kim Kardashian e Paris Hilton ecco che la lista si allunga. Già in passato Shakira era stata al centro di simili gossip con i suoi precedenti fidanzati, senza che poi venissero veramente mostrate immagini compromettenti.

Di certo c’è solo che tra Shakira e Piquè va così bene che il gossip incomincia anche a mormorare non solo di una possibile gravidanza, ma anche di un’imminente matrimonio.

© Riproduzione Riservata

Commenti