A Palermo il parto della figlia dell’etoile Eleonora e del calciatore Federico: la bambina pesa 2 chili 900 grammi

Federico Balzaretti e Eleonora Abbagnato

L’etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato è diventata mamma. Come anticipato dal settimanale Chi la scorsa settimana il parto era previsto per la fine di gennaio e la data non era certa perchè Eleonora aveva scelto di aspettare naturalmente il termine della gravidanza.

Nel numero di Chi in edicola, il resoconto della nascita della piccola Julia, questo il nome scelto da Eleonora e dal marito Federico Balzaretti per la nuova nata.

Il parto è avvenuto questa mattina alle 10.00 presso la clinica Demma di Palermo: Julia è in salute e pesa 2 chili e 900 grammi. Il papà ha assistito al parto.

La coppia, sposata dal 13 giugno 2011, aveva già due bambine, Lucrezia, 5 anni, e Ginevra, 3 anni, avute dal calciatore da una precedente relazione.

“Appena stringerò Julia le dirò ‘Mon amour, bienvenue dans le monde’”: queste le parole che la Abbagnato aveva promesso di dire alla figlia, per farle amare da subito la lingua e la cultura francese a lei tanto care. Chissà se questa mattina, dopo la fatica del parto, se ne sarà ricordata…

© Riproduzione Riservata

Commenti