Clamorosa rivelazione di Maradona: “Pep lascerà il Barca perchè il suo desiderio è di andare da Moratti”

Pep Guardiola

Nella serata in cui l’Inter batte la Lazio e si conferma all’inseguimento della coppia Juve-Milan un’autentica bomba di mercato scuote l’ambiente nerazzurro. E Claudio Ranieri è avvisato.

Direttamente dall’Argentina, arrivano clamorose dichiarazioni di Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro, interpellato su Pep Guardiola, tecnico del Barça, ha svelato un incredibile futuro nerazzurro a precisa domanda del giornalista su un possibile approdo dello stesso allenatore spagnolo sulla panchina della Selecciòn argentina: “Pep è un grande tecnico, ha la fortuna di allenare i migliori giocatori del mondo. Riceverà offerte da tutte le parti per muoversi dal Barcellona, ma da quanto so io Guardiola vuole allenare l’Inter del presidente Moratti – raccoglie FcInterNews.it da El Economista -, se un giorno dovesse lasciare la Catalogna”, ha affermato con convinzione Maradona.

Guardiola ha vinto tutto con il Barcellona e adesso vuole, insomma, tentare l’avventura in nerazzurro, sulla panchina della società di Massimo Moratti. Un motivo in più di apprensione per Ranieri, che sarà chiamato a vincere qualche trofeo per garantirsi la riconferma. E, di fronte, alla concreta possibilità che arrivi Guardiola a Milano, forse potrebbe non bastare.

© Riproduzione Riservata

Commenti