L’attrice sarebbe al terzo mese di gravidanza: il numero dei figli dei “Brangelina” diventerà un autentico record

Angelina Jolie e Brad Pitt

E sono sette. Angelina Jolie di nuovo incinta: questo il clamoroso e felice gossip che viene lanciato dal magazine Ok. L’attrice non ha mai nascosto la volontà di restare ancora incinta nonostante la sua famiglia conti già qualche cosa come sette figli, e a quanto pare è riuscita a realizzare ancora una volta il suo desiderio di maternità!

Se la notizia venisse confermata nei prossimi mesi, si capirebbe come mai dal red carpet dei Golden Globe Brad Pitt ha dichiarato di voler al più presto sposare Angelina: forse è stato proprio la notizia dell’arrivo di un nuovo figlio a spingerlo a compiere il grande passo.

Angelina Jolie, secondo il magazine Ok sarebbe solo al terzo mese di gravidanza: il fisico asciutto da lei sfoggiato alla cerimonia dei Golden Globe non lasciava infatti sorgere il minimo sospetto! A rivelare l’indiscrezione sulla nuova gravidanza di Angelina una fonte vicina alla coppia che ha detto: “Non è una cosa che lei vuole annunciare ufficialmente, ma lo ha già rivelato ad un gruppo ristretto di amici”

Ora si attende solo la conferma ufficiale di papà Brad Pitt: si farà attendere?

© Riproduzione Riservata

Commenti