Definito il cast della nuova edizione: insieme ai “grandi ritorni”, tra gli inediti Eliana Cartella e Max Bertolani

Isola dei Famosi

Al via la nuova edizione dell’Isola dei famosi, che andrà in onda il prossimo giovedì 26 gennaio.

Come anticipato nelle scorse settimane, quest’anno il reality show di Rai2 avrà Nicola Savino in studio e Vladimir Luxuria, vincitrice dell’Isola numero 6, come inviata.

I partecipanti sono tutti ex naufraghi che, evidentemente, non vedevano l’ora di tornare in Honduras (la penseranno così anche tra qualche settimana…?).

Ecco la lista dei dieci concorrenti: Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow e Alessandro Cecchi Paone.

Altri cinque concorrenti, non ancora ufficiali, approderanno sull’isola in seguito, ma già circolano le voci sui candidati: praticamente definita l’intesa tra la Rai e l’ex gieffina Guendalina Tavassi, il Mago Otelma e Mariano Apicella.

Qualche giorno era stata diffusa la notizia della partecipazione della piccola Rodriguez e dell’ex tronista Marcelo Fuentes. Nelle ultime ore, però, la stessa fonte ha smentito che i due siano annoverati nel gruppo dei cinque vip “inediti” che si uniranno ai dieci ex naufraghi in Honduras.

Il desiderio della sorellina di Belen Rodriguez resta dunque inappagato, mentre probabilmente in questo momento staranno festeggiando coloro che, sempre in base ai rumors, dovrebbero effettivamente partecipare al reality, Eliana Cartella e Max Bertolani.

Per non chi non lo sapesse, Bertolani è abbastanza famoso per essere stato fidanzato con Pamela Prati e per aver ricoperto il ruolo di tronista a ‘Uomini e donne’ (inoltre vanta alcune conduzioni tv e diversi successi in campo sportivo), mentre la Cartella è stata finalista a Miss Italia ed è poi salita agli onori della cronaca rosa lo scorso anno per esser stata scoperta in compagnia del calciatore Mario Balotelli proprio mentre era fidanzata con Renzo Bossi, figlio di Umberto, soprannominato il ‘Trota’.

Se la notizia fosse confermata, Bertolani e la Cartella andrebbero ad unirsi ai già citati tre naufraghi “inediti” dell’Isola, Mago Otelma, Mariano Apicella e Guendalina Tavassi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YG5v6828naw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti