Il brasiliano pronto a trasferirsi in Francia, i nerazzurri pensano già sostituto: l’argentino Banega del Valencia

Thiago Motta

Thiago Motta vuole il Psg. Il centrocampista italobrasiliano dell’Inter è pronto a trasferirsi entro fine gennaio al Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti.

Dopo un incontro avuto con il suo agente Dario Canovi, sarebbe emersa la volontà del centrocampista nerazzurro di tentare l’avventura in terra transalpina.

Il cartellino dell’italo-brasiliano è valutato circa sette milioni di euro ma, al momento, non ci sono trattative ufficiali in corso tra i due club. La svolta potrebbe però essere imminente e già domani non è escluso che si registri il via alle consultazioni tra le due società.

Non a caso l’Inter si sta già interessando a colui che sarebbe il sostituto immediato di Thiago Motta, ovvero Ever Banega, centrocampista difensivo di 23 anni del Valencia.

Secondo le indiscrezioni di mercato circolate nelle ultime ore in Spagna, Banega è tornata nuovamente nel mirino dell’Inter, che lo aveva cercato in estate ed è alla ricerca di un rinforzo in mediana.

Il calciatore argentino, già seguito appunto nei mesi scorsi dai neroazzurri, potrebbe essere il regalo di mercato (Tevez è un altro capitolo…) di Massimo Moratti a Claudio Ranieri. Il 23enne che è legato al Valencia fino a metà del 2013, viene valutato circa 12 milioni di euro e nelle ultime settimane è stato accostato ai russi dello Spartak Mosca.

© Riproduzione Riservata

Commenti