Altro presunto flirt di Elisabetta: stavolta con Steven Gilchrist Glover, protagonista della serie tv “Jackass”

Elisabetta Canalis

Messo alla porta (e nel “tritacarne”) Mehcad Brooks, Elisabetta Canalis avrebbe già un altro flirt a stelle e strisce da sbandierare al mondo del gossip. E non un flirt qualsiasi, visto e considerando che stiamo parlando di Steve-O, protagonista assoluta dell’infinita saga televisiva/cinematografica Jackass.

A lanciare la bomba di giornata è il sito Radar On Line, con Perez Hilton, Re della blogosfera americana, trasformatosi immediatamente in cassa di risonanza ‘vivente’. Il folle Steven Gilchrist Glover, questo il suo nome, farebbe sbellicare dalle risate la bella Elisabetta, tanto dall’averla conquistata:

“Steve fa ridere Elisabetta, e questa è la sua debolezza. E’ ciò che le piaceva di più di George Clooney, che la prendesse in giro e le portasse il buonumore”. “Clooney ha un piccolo jackass dentro e da quando Steve-O si è disintossicato è diventato un ragazzo sensibile ed introspettivo, così Elisabetta ha il meglio di entrambe le sue sfaccettature”.

Se per ora la Canalis non ha ne’ smentito ne’ confermato le indiscrezioni targate Radar On Line, il mondo dei paparazzi americani è già stato allertato, perché c’è un primo scatto ‘a due’ da carpire al volo. Nella speranza che le celebri pazzie di Steve-O non entrino di prepotenza all’interno del ‘rapporto di coppia’. Perché in quel caso la Canalis farebbe meglio a troncare ogni tipo di rapporto prima che sia troppo tardi. A meno che non desideri sniffare wasabi durante un’apparentemente banale cena giapponese…

© Riproduzione Riservata

Commenti