Bianconeri pronti ad assicurarsi il colombiano del Porto e anche Caceres si riavvicina. Amauri verso la Firentina

Fredy Guarin

Ci siamo, la Juventus prepara l’assalto finale a Fredy Guarin, centrocampista del Porto. Marotta ha acceso i contatti con il club lusitano, che chiede 15 milioni di euro trattabili.

L’uomo mercato bianconero offre due milioni subito più altri nove per il riscatto a giugno. L’impressione è che un punto di accordo possa essere trovato attraverso dei bonus legati allo scudetto e all’entrata diretta in Champions League.

Marcello Fedele e il procuratore del centrocampista colombiano stanno organizzando il blitz lusitano con in tasca il mandato bianconero. La Juventus deve battere la concorrenza di Milan e Inter, da tempo sulle tracce del centrocampista.

Marotta continua a lavorare anche per chiudere l’affare Caceres. Secondo Sky Sport, la Juventus potrebbe offrire al Siviglia 1,5 milioni di euro per il prestito e 6,5 milioni, per il riscatto, per un totale di 8 milioni. Il club spagnolo, invece vorrebbe guadagnare 10 milioni dalla cessione del difensore uruguaiano. Le due società potrebbero trovarsi a metà strada, fissando il prestito di Caceres a 2 milioni e il riscatto a 7 milioni, per un valore complessivo di 9 milioni.

La Fiorentina e Amauri, intanto, sono sempre più vicini. La trattativa per portare a Firenze l’italo-brasiliano sembra avviarsi verso la conclusione. La Juve, infine, continua la caccia al capitano della Samp, Angelo Palombo, e resta in piedi anche l’ipotesi Pizarro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7vuxa87CPv4[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti