La conduttrice di Verdetto Finale ha partorito, dando alla luce Riccardo Filippo, un bimbo che pesa 4 chili

Veronica Maya

La bellissima, e altrettanta brava, conduttrice televisiva Veronica Maya è diventa mamma del piccolo Riccardo Filippo: per lei il 2012 si apre quindi nei migliori dei modi.

Fino all’ultimo Veronica ha continuato a lavorare, presentandosi davanti alle telecamere di Rai Due con un pancione sempre più grande.

Solo a metà dicembre Veronica, ormai incinta di nove mesi, aveva passato a Tiberio Timperi la conduzione del suo programma, Verdetto Finale. Certo per il neo papà Marco Moraci quello che si apre sarà un periodo in cui, tra poppate e pannolini, dovrà dire addio all’entusiasmo della vita di coppia a cui, come aveva raccontato Veronica stessa, si erano abituati anche durante la gravidanza.

Marco Moraci e Veronica Maya saranno molto occupati a prendersi cura del piccolo Riccardo Filippo e le loro attenzioni saranno tutte per lui, visto anche l’entusiasmo con cui Veronica ha affrontato questa gravidanza che, come aveva confessato a Più Sani e Più Belli, era arrivata dopo un aborto spontaneo alle prime settimane.

A lanciare la notizia è stata Rosanna Lambertucci dal suo editoriale del sito di Più Sani e Più Belli, ma ora si attende che Veronica Maya e Marco Moraci raccontino i dettagli di questa loro nuova avventura e che presentino il loro piccolo Riccardo Filippo.

© Riproduzione Riservata

Commenti