L’attrice inizia il 2012 in Africa insieme ad un nuovo imprenditore che le dedica attenzioni molto “speciali”

Manuela Arcuri in Kenya

Da troppo tempo le cronache del gossip non parlavano più di lei e ora rieccola. Manuela Arcuri, più esplosiva che mai, ha voluto dare inizio al nuovo anno trovandosi un nuovo uomo.

Si credeva che Manuela fosse legata a Salvatore De Lorenzis, ex marito di Carolina Marconi, e invece sembra proprio che ormai anche Salvatore possa rientrare ufficialmente nell’ormai chilometrica lista degli ex di Manuela Arcuri.

Stando a quanto riporta Novella 2000, Manuela Arcuri si trovava in Puglia proprio insieme a Salvatore quando ha ricevuto l’invito del suo nuovo pretendete, Antonello Ieffe, e non ci ha messo molto ad accettare e a preparare la valigia.

Forse la protagonista del Peccato e la Vergogna è stata allettata dalla meta esotica propostale da Antonello: Malindi al Ville Lion Garden, in Kenya. Certo Antonello, a giudicare dalle foto, non si è fatto sfuggire l’occasione di corteggiare spudoratamente la bella Manuela provando anche a farla capitolare con una sensuale massaggio alle gambe dell’attrice: non è dato a sapere se sia riuscito a mettere le mani sul famoso lato b ma di certo si è dimostrato essere un corteggiatore disposto a tutto pur di stare vicino a Manuela.

L’attrice ha infatti voluto portare con sé anche il fratellino, Sergio e la sua fidanzata, ma questo non ha impedito ad Antonello di restare sempre vicino all’attrice, ammaliato dal suo costume dorato.

Novella 2000 non esita a definire Antonello Ieffe il nuovo fidanzato di Manuela , ma solo al loro ritorno in Italia sapremo se Antonello riuscirà a superare i due mesi insieme all’attrice, anche se ha buone probabilità di riuscire nell’impresa: anche lui, infatti, è un imprenditore e ormai si è capito che Manuela ha un vero e proprio debole per il genere… Gli indizi sono ormai parecchi in questa direzione…

[dailymotion]http://dailymotion.com/video/xfz1nu_manuela-arcuri-blog-taormina_sexy[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti