Giallorossi schiantano 3-0 la Fiorentina: gol di Borini e doppietta di Lamela. Udinese si fa eliminare dal Chievo 

Erik Lamela e Francesco Totti

Roma e Chievo avanti, Fiorentina e Udinese eliminate: è questo il verdetto della notte degli ottavi di finale di coppa Italia.

Al Friuli va di scena un match spettacolare, ricco di occasioni con Puggioni grande protagonista. Il gol di Théréau al 90′ regala ai clivensi i quarti di finale con il Siena.

Nel match serale, la Roma cala il tris con la Fiorentina, in partita solo nel primo tempo. Stekelenburg dice no a Lijajc per due volte, nella ripresa si scatena Lamela, autore di due gol, con il rientrante Borini a chiudere i giochi.

I giallorossi nei quarti affronteranno la Juventus: appuntamento a Torino, il 25 gennaio, in casa della “Vecchia Signora”: sarà gara secca. Una delle due squadre dovrà abbandonare il sogno della decima, l’altra continuerà a inseguire la stella d’argento.

Stasera al “San Paolo” in campo Napoli e Cesena. Grande attesa per l’esordio di Vargas, che dovrebbe giocare almeno un tempo di partita. Anche in questo caso si deciderà tutto in 90 minuti e chi vince se la vedrà ai quarti con l’Inter.

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xnm6k9_as-roma-3-0-fiorentina_sport[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti