Fissato l’incontro tra Branca e Kia Joorabchian, agente dell’attaccante argentino: lunedì Carlitos molla il Milan?

Carlos Tevez

L’Apache tradisce il Milan? Il colpo di scena più clamoroso comincia ad affacciarsi all’orizzonte. L’affare Tevez è sempre più una battagliadi soldi, di nervi e di spionaggio.

Adesso la concorrenza fra gli uomini del calciomercato Inter e il Milan si fa davvero agguerrita con l’attaccante argentino e lo stesso Manchester City alla finestra in attesa delle prossime mosse milanesi.

Il giocatore ribadirà il suo “sì” al Milan o inizierà a pensare al voltafaccia pur di cambiare aria? A questo punto il vero dilemma della telenovela diventa soprattutto questo.

Ieri i nerazzurri hanno inviato l’offerta ufficiale al City, prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro più bonus che possono arrivare fino a 5 milioni. Affare, dunque, da circa 30 milioni di euro, ovvero la cifra posta come limite minimo dallo sceicco Mansour per sedersi ad un tavolo e limare i dettagli. Nel frattempo, ad offerta inviata, Marco Branca ha contattato Kia Joorabchian, l’agente di Tevez avrebbe dato l’ok alla trattativa per il sì dell’Apache alla destinazione Inter.

Questo il quadro della situazione per quel che riguarda il fronte nerazzurro, il Milan resta ancora in attesa della risposta Citizen all’ultima offerta inviata da Galliani. Intanto, durata la telefonata fra Joorabchian e Branca si sarebbe parlato dell’incontro fra i due dove si discuterà l’ingaggio di Tevez, ebbene secondo le indiscrezioni dell’ultim’ora pare che il summit si terrà lunedì prossimo dopo il derby Milan-Inter che si giocherà sul campo. In sostanza, ora il pallino è in mano ai nerazzurri che a breve dovrebbero ricevere l’ok del City alla loro offerta, il momento quindi sarà decisivo perchè potrebbe consentire a Branca di andare a trattare con Joorabchian forte del sì dello sceicco Mansour.

Infatti l’incontro di lunedì prossimo potrebbe anche rivelarsi risolutivo, Tevez all’Inter potrebbe essere ufficiale all’inizio della prossima settimana, ed è questa la grande novità di queste ore al contrario delle voci lanciate ieri su un presunto rifiuto di Tevez all’offerta nerazzurra. In ogni caso, gli uomini del calciomercato Inter sanno benissimo che non possono stare tranquilli perchè il fronte Milan è lo stesso infiammato con un Galliani furioso e pronto a cedere Pato pur di arrivare all’obiettivo dichiarato da oltre un mese e dato per fatto a suon di sorrisi. Clima caldissimo, quindi, proprio nella settimana del derby di campionato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XUmNzQjDC6E[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti