Dopo il successo di “X-Factor 2011”, Simona è pronta a coronare il suo amore con Gian Gerolamo Carraro

Simona Ventura

Nozze in vista per “Super Simo”. Ad appena un anno dall’inizio della sua storia con Gian Gerolamo Carraro, detto Gerò, figlio di Nicola Carraro (attuale marito di Mara Venier), Simona Ventura ha deciso di fare le cose sul serio.

Stando a quanto pubblicato dal settimanale Oggi la super giudice di X-Factor 5, reduce da un’edizione targata Sky ricca di successi e soddisfazioni, ha infatti venduto il suo attico e superattico poco distante da Piazza della Repubblica a Milano (a due passi da Giannino, il ristorante dei vip milanesi) per trasferirsi a casa di Gerò in Piazza Cinque Giornate.

Il quartiere è lo stesso in cui Simona viveva subito dopo la separazione dall’ex marito Stefano Bettarini. E a proposito dell’ex calciatore, chissà come prenderà il fatto che anche i figli Nicolò e Giacomo vivono con il nuovo compagno della ex moglie. All’epoca del legame di Simona con Silvio Sardi infatti aveva dichiarato che non avrebbe mai accettato che i bambini vivessero con un altro uomo.

A quanto pare ha cambiato idea: ormai Simona ha una nuova famiglia e medita anche di adottare Caterina, la piccola che ha in affidamento. Aria di un nuovo matrimonio per la Ventura e il suo Gerò?

© Riproduzione Riservata

Commenti