L’infortunio di Osvaldo obbliga i giallorossi a tornare sul mercato. Torna di moda il brasiliano del Villareal

Nilmar

“Voglio rimanere qui”: queste le parole di Nilmar, attaccante brasiliano, risalgono a pochi giorni fa. Anzi: l’entourage del calciatore ha fatto sapere che non si muoverà dal Villarreal. Tutto chiuso e finito? Secondo Sky, la Roma sta ripensando però di nuovo a lui, soprattutto dopo il crack per due mesi di Pablo Daniel Osvaldo.

E’ stato accostato alla Roma anche l’attaccante juventino Amauri, che vive ormai da mesi ai margini della società bianconera. Ma “Tra la Roma e Amauri non c’è stato nessun contatto al momento”, parola di Oberto Petricca, uno degli agenti dell’italo brasiliano.

“Roma è gradita a tutti. In questo caso bisognerebbe vedere se ci sono le condizioni per un contesto tecnico adeguato al giocatore, vedere se c’è un progetto intorno ad Amauri. Per il momento non ho sentito nessuno”. Amauri è, invece, in orbita Fiorentina.

Infine, c’è l’ipotesi di un passaggio di Fabio Quagliarella alla Roma, in prestito, nell’ambito di un più ampio accordo che farebbe seguito al recente trasferimento di Borriello alla Juve e il successivo infortunio di Osvaldo. Ma Conte non ha nessuna intenzione di lasciar partire Quagliarella proprio adesso che sta ritrovando la forma migliore.

Ecco perchè le strade di Nilmar e della Roma potrebbero presto incrociarsi, in una sessione di gennaio che si preannuncia prossima al colpo di scena.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CZqA3ddgncM[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti