Lista ospiti vip per il party di compleanno organizzato da Pippa ed Harry: sarà una grande festa anni Ottanta

Kate Middleton

Una principessa con i regali da regina. Kate Middleton, neo eletta reginetta di bellezza 2011 prima ancora di diventare regina di Inghilterra, festeggerà il suo compleanno numero 30 il 9 gennaio.

Con una sorella come Pippa Middleton, in trattative per un libro su come organizzare la festa perfetta e già al lavoro part-time nel business di famiglia, la vendita per corrispondenza di accessori per feste Party Pieces, viene da credere che sarà davvero un compleanno da ricordare.

Secondo Grazia UK Pippa e il Principe Harry (altra garanzia di divertimento) stanno organizzando una festa segreta a tema anni ’80 per la Duchessa di Cambridge: gli inviti sono già stati spediti e pare che il party si terrà a Londra, con tanto di cocktail e karaoke, molto amato dal Principe William. Il bar sarà gestito da Charlie Gilkes e Duncan Sterling, amici di Kate e William che gestiscono i locali Maggie’s Bar e Bunga Bunga a Chelsea.

Il 9 gennaio Kate e William sono infatti già impegnati con la loro prima premiere cinematografica ufficiale, War Horse di Stephen Spielberg all’Odeon Cinema di Leicester Square e successivamente con una cena di beneficenza. Successivamente via libera ai festeggiamenti “proprio come nei giorni in cui si sono conosciuti”, assicura la fonte di Grazia.

Mistero sulla lista di invitati che sarà di sicuro super vip, se si calcola che tra gli amici più cari della coppia reale figurano David e Victoria Beckham.

E cosa riceverà Kate Middleton in regalo? Lei ha chiesto di donare tutto in beneficenza agli invitati ma di certo c’è che il marito, William, le regalerà un orologio ed ha già commissionato un ritratto ad olio per la bellissima moglie. La Regina Elisabetta invece le offirà una tiara della collezione reale di giioelli della corona.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=e83y5YIMm3M&feature=player_embedded[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti