Un tweet di Elisabetta sembra proprio per George: è un clamoroso e disperato appello all’amore “perduto”?

Elisabetta Canalis con George Clooney

Nelle cronache del gossip ancora in primo piano Elisabetta Canalis, che dal suo account Twitter avvisa i follower della visione del film più triste che abbia mai visto “Never let me go – Non lasciarmi”.

E poco dopo aggiunge la sua citazione preferita dalla pellicola: “Non pensavo potesse accadere che le nostre vite, che un tempo erano così interconnesse, potessero separarsi con tanta velocità. Se l’avessi saputo avrei provato a tenerle vicine, non permettendo a oscure maree di separarci”.

Per quanto non si voglia fare dietrologia, tuttavia sembra davvero un messaggio in codice per lo storico e probabilmente indimenticato ex, George Clooney, che nel frattempo trascorreva le feste con Stacy Keibler, la nuova fiamma.

C’è ancora amore per George nel cuore della Canalis. Intanto Elisabetta va avanti e tiene duro. Finita la storia con Mehcad Brooks, tra i propositi per il nuovo anno un obiettivo solo: imparare l’inglese. Accanto ad una foto di un libro di grammatica inglese la Canalis scrive: “Il mio sogno per l’anno prossimo: che tu e le tue regole possiate entrare nella mia testa e non uscirci più!”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ptpgY89YXO0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti