Vacanza in Florida, la showgirl si scatena in spiaggia: effusioni “hot” con il compagno Arnaud Mimmerans

Claudia Galanti con Arnaud Mimmerans

Si è scatenata, più sexy ed esplosiva che mai: Claudia Galanti nelle sue vacanze a Miami non si è affatto risparmiata ai fotografi.

Ogni giorno che passa, le sue pose e i suoi bikini sono sempre più hot.

Dopo il topless involontario di cui è stata vittima, arrivano delle nuove foto in cui, sebbene non si replichi il seno al vento, il livello di sensualità è ai picchi massimi. Protagonista indiscusso è il lato b di Claudia Galanti: appena nascosto da un filo di stoffa del costume, viene orgogliosamente esibito in pose hot.

La showgirl si era dimostrata sempre sulla spiaggia di Miami una mamma decisamente sexy, ma ora che sul lettino in riva al mare è arrivato anche il compagno Aranud Mimmerans Claudia Galanti diventa ancora più sensuale: sotto l’ombrellone non risparmia coccole, carezze e baci al padre di suo figlio, ma le pose e gli ammiccamenti di Claudia sono sempre più provocanti!

Gli scatti che arrivano dalla spiaggia di Miami potrebbero ormai formare un vero calendario di Claudia Galanti e, tra topless, perizomi e fragole, non avrebbero certo nulla da invidiare ai calendari del 2012.

C’è chi parla pure di “sospette” rotondità che farebbero pensare ad una gravidanza in vista per la bellissima Claudia. Ma non ci sono conferma al momento a tal riguardo.

Le vacanze non sono ancora finite: cosa ha ancora in riserbo Claudia Galanti? I prossimi giorni sceleranno l’arcano….

© Riproduzione Riservata

Commenti