Elisabetta ha trascorso il Capodanno a Los Angeles. Su Twitter un post per i corteggiatori: “Sola senza Love”

Elisabetta Canalis

Corteggiatori fatevi avanti: ora o mai più. “Io a Los Angeles senza Love! Like always ahhahahhahh! Ma si sta bene cosi d’altronde…”.

A comunicare la sua “singletudine” via Twitter sul suo social network è Elisabetta Canalis, che sembrerebbe così confermare la sua rottura con Mehcad Brooks:”Non ho figli, non ho marito/fidanzato. Amo sentirmi libera e mi assumo le conseguenze delle mie scelte”, aggiunge Eli.

Poche settimane fa le voci di una crisi tra l’ex velina e l’attore americano erano state smentite dalla Canalis stessa su Twitter, che ironicamente commentava di apprenderlo lei dalla Rete. Gli ultimi cinguettii però tra Eli e i tanti amici su Twitter sembrano proprio una vera ammissione: la Canalis è di nuovo single.

Commentando il suo ritorno in California dopo le festività natalizie trascorse nella sua Sardegna – riporta News Mediaset – la showgirl ha chiesto: “chi di voi oggi torna al lavoro? Io tanto per cambiare prendo un aereo”. E ha poi aggiunto: “Sto scommettendo su me stessa e vivendo una vita che amo e di cui ho paura al tempo stesso. Non ho figli, non ho marito/fidanzato. Amo sentirmi libera e mi assumo le conseguenze delle mie scelte”.

Più tardi chiacchierando con Elena Barolo di nuovo uno sfogo sullo stesso tono. In uno scambio di battute con la collega ex velina Eli ha scritto: “Io a LA senza Love! Like always ahhahahhahh! Ma si sta bene cosi d’altronde…” E alla replica della Barolo: Brava, meglio sole che male accompagnate: tu meriti il meglio”, Eli ribatte: “Io merito calci nel c**o, altroché’!!”. Sembrerebbe dunque che la bella soubrette sarda sia tornata sul mercato, soddisfatta però della propria vita e di come stanno le cose. In attesa di un nuovo amore. Anno nuovo, vita nuova.

© Riproduzione Riservata

Commenti