Il portiere del Lione nel mirino dei rossoneri per il dopo-Abbiati. Si candida per giugno anche il bulgaro Mihajlov

Hugo Lloris

Secondo indiscrezioni di queste ore il Lione potrebbe lasciar partire il proprio portiere Hugo Lloris (25).

Il nazionale francese, sotto contratto fino a giugno 2015, è annotato sul taccuino del Milan, pronto ad investire quest’estate per il dopo Abbiati, giunto ormai alle 35 primavere.

Nelle settimane passate si era parlato anche dell’estermo difensore dell’Udinese, Samir Handanovic. Ma il Milan sembra voler puntare su Lloris.

Ma c’è anche una terza pista per i rossoneri e porta in Bulgaria, anzi in Olanda per l’esattezza.

In settimana c’è stata una “sospetta” uscita pubblica con tanto di nome della destinazione gradita, da parte di Nikolaj Mihajlov 23enne portiere del Twente.

L’estremo difensore bulgaro ha manifestato il suo desiderio di approdare in Serie A, ed in particolare “nel club Campione d’Italia in carica, nonchè più titolato al mondo”. Ha detto di nutrire “grandi ambizioni personali”. Una dichiarazione d’amore che sembra il segnale di una trattativa all’orizzonte o magari già imbastita.

A Milanello un portiere arriverà di certo, anche perchè Abbiati è troppo spesso soggetto ad infortuni e il suo secondo non convince. Marco Amelia farà la valigia. La volata tra Lloris e Mihajlov sembra già lanciata.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=72c2tQTgqwQ[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti