Dopo l’arrivo della piccola Mia e un anno di flop televisivi, Alessia e Francesco verso il matrimonio

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

Aria di nozze tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due sono tra le coppie più amate dal 2011 grazie alla vicinanza con il loro pubblico tramite i social network.

Il pancione di Alessia è stato il vero protagonista di questa estate ma , per raggiungere i picchi di notorietà, la show girl ha dovuto attendere la nascita della piccola Mia.

Eppure è stato un anno in cui sia Alessia che Francesco hanno avuto non pochi problemi lavorativi a causa dei bassi ascolti sia del programma storico della Marcuzzi, il Grande Fratello, sia di Star Academy che ha addirittura chiuso in anticipo.

Nulla di tutto ciò sembra però aver turbato la quiete familiare e i due sembrano anzi più uniti che mai intenti a prendersi cura di Mia. Sono così uniti che voci sempre più insistenti danno come prossimo il loro matrimonio: che il 2012 sia l’anno del matrimonio di Alessia Marcuzzi?

Ancora presto per saperlo con certezza visto che al momento mancano le conferme ufficiali dei diretti interessati, ma secondo il settimanale Oggi qualche indizio che avvalora l’ipotesi c’è: sembra infatti che nell’intimità Francesco Facchinetti chiami Alessia “moglie”.

Francesco in fondo non ha mai fatto mistero di amare alla follia Alessia e ora che è alla famiglia si è aggiunta anche Mia, il matrimonio sembra proprio quella ciliegina sulla torta che ora manca!

© Riproduzione Riservata

Commenti