Anticipazioni, curiosità e indiscrezioni: la rubrica di Blogtaormina torna in edizione speciale di fine anno

Lo sai che…?

Ultima edizione del 2011 della nostra rubrica “Lo sai che…?”.

Una carrellata di novità “col botto” per salutare l’anno che se ne va e prepararsi a quello che sta per arrivare…

Auguri a tutti… Buon 2012 da Blogtaormina…

LO SAI CHE… un amministratore taorminese (e chi per lui…) sta sondando la possibilità di ottenere una candidatura al Senato alle prossime elezioni se dovesse rimanere fuori dai “giochi” politici locali?

LO SAI CHE… la gaming hall non si farà più in Corso Umberto?

LO SAI CHE… il “minicasinò” lo vuole aprire ora una società messinese con un privato che qualche tempo fa ha fatto a Taormina un investimento da 6 milioni di euro e due settimane fa c’è stata un’accelerazione alle trattative sull’asse Roma-Taormina-Messina?

LO SAI CHE…  è stata inviata al sindaco di Taormina una lettera con oggetto la frana di piazza Franz Pagano e la permanenza prolungata di alcuni sfollati al Capalc?

LO SAI CHE… una giornalista-scrittrice di 57 anni sarà il nuovo direttore artistico del Festival del Cinema di Taormina?

LO SAI CHE… a Taormina Arte potrebbero essere due i nuovi direttori artistici nominati per la prossima stagione?

LO SAI CHE… in tempi di crisi un amministratore taorminese si è fatto venire l’idea di aprire, insieme a un socio, una gelateria in Corso Umberto?

LO SAI CHE… un deputato del Pdl, originario di Avellino, sta prendendo casa a Taormina?

LO SAI CHE… un ristorante in pieno centro storico chiuderà tra qualche mese e nello stesso immobile i proprietari hanno già accettato un’offerta per l’apertura di un negozio di moda?

LO SAI CHE… nell’inchiesta sul calcioscommesse risulterebbe coinvolto anche uno sportivo che in tempi recenti ha gestito un’attività ricettiva a Taormina?

LO SAI CHE… il “caro-affitti” a Taormina ha colpito ancora e un imprenditore di Catania ha chiuso poche ore fa la sua attività in pieno centro?

LO SAI CHE… negli ultimi giorni del 2011 si contano in Corso Umberto almeno tre attività che hanno chiuso per crisi?

LO SAI CHE… un colosso alberghiero internazionale, quotato in Borsa e presente in 70 Paesi nel mondo, vuole acquistare un hotel 5 stelle di Taormina e l’operazione è già stata inserita nel business-plan del prossimo triennio?

LO SAI CHE… in un lussuoso albergo di Taormina è arrivato un avviso di decreto ingiuntivo per oltre 600 mila euro?

LO SAI CHE… la proprietà di un noto ristorante è pronta a vendere se dovesse ricevere un’offerta da Un milione 200 mila euro?

LO SAI CHE… un privato di Catania ha fatto un sopralluogo in un immobile in centro storico per aprire un locale di spettacoli hard a Taormina e la richiesta d’affitto che gli è stata fatta è di 7 mila euro al mese?

© Riproduzione Riservata

Commenti