L’attore e l’ex lottatrice al caldo insiem ad amici vip: e Stacy si conferma essere una perfetta padrona di casa

Stacy Keibler e George Clooney

La Canalis ormai è solo un lontano ricordo. George Clooney e Stacy Keibler hanno brindato insieme alla fine di questo 2011 che ha visto nascere la loro relazione e lo faranno dalla loro meta preferita, a Cabo San Lucas, dove sono già stati ospiti due volte in un solo mese.

Clooney e Stacy sembrano essere felici e affiatati, come d’altronde ci hanno abituato a vederli ogni volta che si sono recati in Messico. Come riporta il Daily Mail la coppia ha trascorso il giorno di Natale con la famiglia di Stacy e ora si preparano a festeggiare in compagnia degli amici, ma che amici!

Intorno al tavolo a in cui siedono Stacy e Clooney sono seduti infatti nomi vip come Cindy Crawford e il consorte Rende Gerber! Per Stacy, abituata alla scarsa fama di una wrestler, deve essere davvero una pacchia essere schizzata in meno di pochi mesi in cima alla classifica delle fidanzate più invidiate al mondo: stesso destino era toccato alla ex di Clooney, Elisabetta Canalis che, ormai single, si starà probabilmente ancora mangiando le mani per aver perso un così bel partito.

Stacy sembra per il momento non essere destinata alla sorte della ex velina la quale era stata accusata di essere sempre attaccata al telefono durante cene e ritrovi con gli amici: l’ex wrestler sembra essere un’ottima padrona di casa mentre chiacchiera con il marito della Crawford.

Niente cellulare in mano, ma un calice di vino e un sorriso incantevole sulle labbra per far sentire a prorpio agio i suoi ospiti: chissà se Stacy e Clooney riusciranno a resistere per tutto il 2012…

© Riproduzione Riservata

Commenti