Branca prepara un’imminente missione a Manchester per la punta argentina, “promesso sposo” dei rossoneri

Carlos Tevez

Clamoroso assalto dell’Inter a Tevez. E’ questo quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni provenienti da ambienti vicini ai nerazzurri. Marco Branca avrebbe pianificato un affondo verso Manchester, la missione sarebbe in partenza per la prossima settimana, ovvero ad un paio di giorni dall’avvio ufficiale del mercato di gennaio.

L’indiscrezione, nel caso in cui fosse confermata, farebbe saltare i piani del Milan che sul giocatore si sta muovendo da tempo e addirittura lo ha fissato come unico obiettivo per gennaio. Intanto va detto sul Milan da Brasile si dice che Galliani starebbe improvvisamente lavorando su Ganso, pista che andrebbe ad escludere l’arrivo di Tevez alla corte di Allegri.

In ogni caso siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, però davvero non va esclusa la possibilità di un affondo nerazzurro per l’Apache. Le voci parlano di affare legato alla cessione di Sneijder, nel senso che corso Vittorio Emanuele sta pensando di vendere l’olandese a giugno, operazione che farebbe rientrare il capitale necessario, e abbondantemente superiore, per pagare il l’obbligo di riscatto. In sostanza Tevez arriverebbe all’Inter con la formula del prestito oneroso e riscatto obbligatorio, condizioni che lo sceicco Mansour intende accettare e anzi avrebbe proposto al Milan che però ancora resta fermo sulle sue posizioni.

L’inizio del mercato sarà comunque decisivo, in ballo c’è l’acquisto di un signor attaccante che potrebbe cambiare le sorti del campionato nerazzurro e rilanciare l’Inter nella corsa scudetto. Gli uomini del calciomercato Inter non sono però fermi soltanto a indiscrezioni o voci, infatti sono giorni caldissimi sia per Montolivo che per almeno due brasiliani.

Juan e Paulinho potrebbero finire in nerazzurro, su entrambi i giocatori c’è anche il Milan anche se i rossoneri sembrano in vantaggio solo sul secondo. Paulinho, in ogni caso, dipende anche da come si evolve la situazione Montolivo, in effetti la buona riuscita dell’operazione con la Fiorentina chiuderebbe definitivamente le porte dell’Inter a Paulinho.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XUmNzQjDC6E[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti