Lady Briatore dà spettacolo nelle vacanze di fine anno e mostra un fisico scolpito: prova bikini superata al top

Elisabetta Gregoraci in Kenya

Elisabetta Gregoraci dà spettacolo sotto il sole di Malindi, La signora Briatore sta esibendo in questi giorni un fisico praticamente perfetto durante le vacanze in Kenya.

Il suo relax in formato famiglia continua a regalare ai paparazzi scatti bollenti della bellissima showgirl: che faccia una passeggiata con il marito Flavio Briatore o si rinfreschi nelle acque cristalline del mar d’Africa, la Gregoraci mostra un corpo mozzafiato. Fianchi scolpiti, Fondoschiena tonico e décolleté ancora più hot.

Dopo le partite a bocce e le coccole col papà, è la volta delle camminate sul bagnasciuga con gli amici e la sorella.

Mentre i vip nostrani preferiscono Cortina e quelli di Hollywood la neve di Aspen, Elisabetta non perde occasione per mostrarsi in perfetta forma, con un bikini che esalta il suo lato B.

E così basta semplicemente una chiamata al cellulare per immortalare la Gregoraci in tutta la sua sensualità, accarezzata dalle onde dell’Oceano.

Per lei si chiude un anno particolarmente doloroso, ma quello che verrà non potrà che regalarle nuove emozioni e soddisfazioni… Come quelle che sta dando adesso lei ai suoi fans..

© Riproduzione Riservata

Commenti