La cantante torna a “infiammare” i suoi fans con scatti piccanti e saluti dalle Barbados: a suon di curve bollenti

Rihanna in bikini

Direttamente dalle Barbados, la sua terra d’origine, Rihanna infiamma i suoi fans e posta su Twitter alcuni nuovi scatti bollenti in bikini, nei quali sfoggia le sue curve esplosive sensuali.

“Barbados sarà sempre per me ‘casa dolce casa’”, ha scritto la cantante 23enne a commento delle immagini, “Aspettavo da tempo questo momento, non posso credere sia vero!”

Nella sua terra d’origine la popstar ha infatti trascorso le vacanze di Natale e non ha esitato a condividere con i suoi ammiratori i suoi scatti più bollenti.

Rihanna aveva già mostrato altre foto dal suo Paese durante il Carnevale postandole su Twitter, mentre su Facebook erano apparse poco più di un mese fa i suoi scatti in bikini durante le vacanze in barca la scorsa estate. Adesso rieccola, più in forma che mai e sempre più sexy.

La cantante tira su i folti capelli in maniera lasciva, chiude gli occhi e si mette in posa per i suoi followers su Twitter. Il resto è un impazzimento generale di clic sulla rete, che sembra consacrarla sempre di più tra le bellezze planetarie più ricercate e desiderate.

© Riproduzione Riservata

Commenti