Dopo il flirt estivo con  Vieri, la consigliera regionale “punta” un giocatore: chi sarà il fortunato “mister x”?

Nicole Minetti

Nicole Minetti “sogna” una storia con un calciatore. Come tante ragazze italiane, l’ex igienista di Silvio Berlusconi avrebbe infatti confidato nei giorni scorsi ad un’amica il desiderio di vivere “una passione” con uno dei protagonisti della serie A.

Il “sospetto” che già circola e corre veloce sulla rete è che questo “mister x” in realtà ci sia già e che Nicole lo abbia conosciuto di recente. La consigliera regionale punta ad un 2012 più fortunato dell’anno che sta per andarsene: e vuole mettere a posto, intanto, la sua situazione di cuore.

In realtà non sarebbe per niente una novità in senso assoluto, visto che la Minetti è reduce da un’estate “bollente” con Bobo Vieri. Il flirt con l’ex attaccante nazionale, però, evidentemente è già finito, visto che lui è finito tra le braccia di Aida Yespica.

E la bella Nicole ora cerca l’amore, quello vero, per dimenticare le recenti delusioni e l’amarezza della vicenda Ruby gate, che la vede indagata per induzione alla prostituzione. E come se non bastasse, c’è stata poi la presenza da lei non gradita di  Filippo Pongiluppi nella casa del Grande Fratello: quest’ultimo pare sia stato lungamente fidanzato con la Minetti e secondo lei avrebbe “sfruttato” insomma i trascorsi sentimentali per farsi strada nei casting di Mediaset.

Proprio in queste ore è spuntato, infine, sul web un video sexy di Nicole che si esibisce in una danza parecchio spinta di qualche anno fa: prove generali di Bunga Bunga o degna dimostrazione di come potrebbe ammaliare il suo “agognato” calciatore?

© Riproduzione Riservata

Commenti