Galliani: “nessun’altra trattativa. Carlitos ha detto che se lascerà il City sarà soltanto per noi. Lo aspettiamo”

Carlos Tevez

Il Milan vuole solo Carlos Tevez, le altre piste non interessano, compresa quella di Maxi Lopez: «Stiamo aspettando solo Carlitos, per lui abbiamo mollato tutte le altre trattative. Se arriverà qualcuno, sarà un top-player, altrimenti resteremo così. Con Tevez la trattativa c’è e va avanti”. Parola di Adriano Galliani.  

“Loro insistono sull’obbligo di riscatto, noi sul diritto. L’apache – spiega l’ad del Milan – ha detto e confermato che se lascerà il Manchester City sarà solo per venire al Milan».

Galliani ribadisce poi che la pista Maxi Lopez è stata definitivamente abbandonata: «Il Catania e il giocatore si sono comportati bene: non possiamo tenere in standby altre squadre e giocatori mentre aspettiamo Tevez. Io credo e spero che Carlitos arriverà»

Poi il capitolo Pato. «Non c’è nessuna trattativa con il Paris Saint Germain per Pato. È un giocatore del Milan. Capisco che ad alcuni questo possa non piacere ma è la pura verità. Posso dire assolutamente che sento Carlo Ancelotti, che non ha ancora firmato con il Psg ma che ne diventerà allenatore. Non ho sentito Leonardo, nè Pato. Non c’è nessuna trattativa: ci sta che Pato possa piacere a Carlo ma lui è un giocatore del Milan. Questa è semplicemente la verità», afferma l’amministratore delegato del Milan in collegamento telefonico dal Brasile con Milan Channel.

Una smentita che però non convince più di tanto e lascia le porte aperte ad un clamoroso passaggio che potrebbe avvenire a gennaio o slittare a giugno, come avvenne per Kakà quando fu ceduto al Real Madrid sei mesi dopo il gran rifiuto opposto al City.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vT7qNtG6dcE[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti