La principessa eletta “Icona della Bellezza” per l’anno 2011: al secondo posto la sorella Pippa, poi Cheryl Cole

Kate Middleton

Bella ed elegante, sensuale e raffinata. Kate Middleton sbaraglia un’agguerrita concorrenza e conquista il titolo di “Icona di Bellezza” del 2011. Così ha decretato un sondaggio condotto su 3000 donne inglesi dalla catena di negozi di cosmetici Superdrug.

Dopo il matrimonio con il principe William – uno degli eventi mediatici più clamorosi dell’anno – la popolarità di Kate ha subito un’impennata planetaria, e da allora la neo Duchessa di Cambridge ha saputo farsi apprezzare per scelte di stile classiche e impeccabili in ogni occasione, che hanno valorizzato senza forzature il suo fascino naturale.

Kate si prende anche una piccola rivincita sulla sorella Pippa, piazzatasi seconda, che durante le nozze reali e nei giorni seguenti era quasi riuscita a metterla in ombra (anzi, senza quasi) mostrando le sue grazie ben fasciate dall’abito bianco Sarah Burton.

Limitandoci alle prime 10 posizioni, dopo le due Middleton vengono Cheryl Cole, Rihanna, Holly Willoughby, Tulisa Contostavlos, Beyoncé, Emma Watson, Katy Perry e Victoria Beckham. La presenza di star britanniche è ovviamente piuttosto alta. La “beauty director” di Superdrug, Sara Wolverson, ha commentato: “Colpisce che quattro delle prime cinque in classifica siano castane, il che potrebbe indicare che le bionde saranno pure quelle che si divertono di più, ma le castane sono percepite come più belle”.

Per la principessa l’elezione a icona di bellezza 2011 è solo l’ennesima conferma: il suo look sofisticato ha fatto colpo in tutto il mondo; giusto un paio di settimane fa l’influente network E! L’ha incoronata prima nella Top 10 Stylish Stars del 2011.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=e83y5YIMm3M[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti