L’ex velina dà il benservito a Mehcad Brooks: l’attore americano si sarebbe rivelato “troppo appiccicoso”

l'ultimo bacio tra Canalis e Brooks

Elisabetta Canalis chiude il 2011 da single. Secondo il settimanale Chi è quindi ufficialmente finita la sua storia d’amore con l’attore americano Mehcad Brooks e a chiudere la storia sarebbe proprio stata lei.

La relazione tra i due era nata pochi mesi fa, ma nessuno si era certo illuso che Mehcad, nonostante la sua prestanza fisica, fosse l’uomo della vita di Elisabetta, e infatti ecco che i due si sono lasciati.

Secondo il settimanale Chi la ex-velina avrebbe confidato alle amiche che Mehcad era troppo appiccicoso e lei non ha evidentemente potuto sopportare tante attenzioni. Ora viene però il dubbio che le voci sulla lite violenta, con tanto di spintoni, tra Eli e Mehcad non fosse proprio del tutto irreale ma forse solo un po’ romanzata.

Sta di fatto che, sempre secondo il settimanale Chi, Elisabetta ha voluto lasciare anche un altro uomo: questa volta non si tratta di un suo amore, ma del suo impresario Beppe Caschetto che tra i vip che segue vanta nomi come Alessia Marcuzzi e Fabio Volo. Elisabetta ha infatti deciso che a seguire i suoi lavori sarà un’agente americano, al quale spetterà il compito di riuscire a far emergere le doti della ex-velina!

Questo 2011 per la Canalis è stato abbastanza movimentato a causa della sua rottura con Clooney, i suoi fallimenti televisivi e le polemiche sulla sua magrezza e forse, con queste due rotture, Elisabetta spera di poter iniziare con una carica tutta nuova il 2012.

© Riproduzione Riservata

Commenti