La showgirl sfoggia in spiaggia il suo fisico perfetto e il costume stenta a contenere le sue forme prorompenti

Victoria Silvstedt

La “giunonica” Victoria Silvstedt dà spettacolo. Non poteva mancare all’appuntamento a Miami per le vacanze natalizie e infatti eccola spuntare tra gli ombrelloni munita di microbikini nero.

Abituati a vederla sgambettare con abiti ristretti davanti alle telecamere, ecco che ora si esibisce in un sexy spogliarello sulla spiaggia scoprendo completamente il suo fisico mozzafiato.

Cappello di paglia, rossetto, occhiali neri e riviste: quella di Victoria è una vacanza all’insegna del relax tanto che non si alza nemmeno per un bagno in mare forse per evitare di farsi fotografare con i capelli fuori posto.

Dopo essersi impegnata nello shopping sfrenato tra le vie del centro a Milano e aver anche aiutato un mendicante con una mancia di 20 euro, ora Victoria si gode il suo meritato riposo e quale miglior posto al mondo se non Miami!

Sulla spiaggia vip però la concorrenza per essere eletta Miss Ombrellone è spietata: Victoria si trova infatti a competere con Claudia Galanti, Aida Yespica, Nena Ristic e Rita Rusic! Eppure in fatto di curve (tra lato b, seno e labbra) non c’è dubbio, Victoria batte tutte le altre!

A farle compagnia sbuca poi un misterioso uomo che non può che invidiare gli addominali scolpiti che Kevin Boateng ha sfoggiato sulla stessa spiaggia: in questo caso sarebbe più che credibile se si rivelasse essere un semplice amico ma, come si dice, l’amore è cieco!

E chissà che non sia stato proprio lui a scattare le foto che Victoria ha voluto pubblicare sul suo profilo Twitter: questa volta la showgirl ha scelto un bikini dorato e una posa da calendario, ma le curve sono sempre mozzafiato… Come direbbero i francesi: chapeau….

© Riproduzione Riservata

Commenti