Il campione della Ferrari, fresco di divorzio, flirta con la modella ticinese. Lei smentisce: “siamo solo super amici”

Xenia Tchoumitcheva

Tra il campione spagnolo della Ferrari Fernando Alonso e la luganese Xenia Tchoumitcheva è nata una storia. Il pilota, pochi giorni dopo l’addio ufficiale alla moglie, ritrova subito la passione.

Xenia, la modella ticinese di origini russe è stata vista più volte assieme ad Alonso, che recentemente ha divorziato dopo 5 anni di matrimonio.

I due erano già stati visti assieme ai GP di India e Abu Dhabi. Lei stessa ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un paio di foto con Alonso, e i due sono stati visti assieme a Madrid, a un concerto di Bob Sinclair.

La stessa Xenia ha confermato al “Sonntagsblick” che conosce lo spagnolo e che in occasione del GP di Abu Dhabi ha partecipato alla festa della Ferrari sino alle 5 della mattina. Ma alla domanda diretta Xenia ha detto che con Fernando sono “super amici”. Sarà vero? Solo amici o qualcosa di più? Vedremo.

Alonso e la ex moglie Raquel Del Rosario vivevano a Lugano fino a un anno fa, quando hanno deciso di tornare nelle Asturie, per recuperare, dicevano, la loro città e le loro amicizie e pazienza per i 10 milioni di euro da versare ogni anno al fisco spagnolo, per la residenza in patria. “Sono ricco e me lo posso permettere”, aveva detto Fernando, dando il buon esempio di famoso pronto a far la propria parte per il recupero dell’economia spagnola. Ma adesso, con la presenza di Xenia, il ritorno a casa di Alonso e Raquel assume un nuovo significato, quasi un estremo tentativo della coppia di salvare il matrimonio. Un tentativo fallito.

Eccola Xenia, nel nuovo video di Paolo Meneguzzi… Il titolo del brano è “Imprevedibile”… e sembra perfetto per la bellezza felina della biona modella… Alonso concorda…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v90hhLClaPo[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti