Nella terza edizione Belén Rodriguez al posto di Geppi Cucciari: il primo protagonista sarà un uomo nudo…

Maria De Filippi

Sta per partire la nuova edizione di Italia’s got talent e arriva un’anticipazione della giurata Maria De Filippi. Nella prima puntata ci sarà un concorrente che resterà completamente nudo.

La De Filippi ha rivelato l’indiscrezione durante un’intervista a Radio Deejay: “Dovrebbe esserci un signore che viene in studio vestito normalmente e dice che sta per recitare un monologo di Tenco – ha raccontato la conduttrice di Amici – questo, man mano che recita, si spoglia fino a rimanere in boxer. Quando rimane in boxer, fa il gesto di toglierlo e tutti pensiamo che sotto abbia degli slip, invece rimane nudo come un verme con un paio di occhiali da sole…”.

E non finisce qui, l’esibizione è andata avanti nello stupore della giuria ma per la felicità del pubblico che ha assistito in teatro: “E’ rimasto nudo completo davanti a noi e alle 700 persone in teatro – ha proseguito Maria De Filippi – soprattutto donne visto che registravamo di pomeriggio. La cosa più sconvolgente è che le signore chiedevano a noi di spostarci perché volevano vedere tutto. Non ha avuto alcun problema ed è andato avanti a parlare completamente nudo fino a quando non è intervenuta una delle guardie, che si è sentito in dovere di farlo togliendosi la giacca e coprendolo”.

Resta da capire se il nudo integrale verrà tagliato o censurato, oppure se andrà in onda sul tardi in fascia non protetta. Nella nuova edizione, la terza, del talent sui fenomeni che si cimentano in prove bizzarre in tv, basato sul format inglese Britain’s Got Talent, ci sarà una grande novità nella conduzione: Belèn Rodriguez prende il posto di Geppi Cucciari al fianco di Simone Annichiarico. In giuria riconfermati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti; l’appuntamento per la partenza è il sette gennaio su Canale 5.

© Riproduzione Riservata

Commenti