A Miami il milanista non resiste al topless hot della modella serba: “scacco matto” alla fidanzata Satta

Nena Ristic insieme a Kevin Boateng

Kevin Prince Boateng “gioca” il jolly e tradisce Melissa Satta già dopo poche settimane di fidanzamento.

Nena Ristic è l’ultima arrivata di una lunga lista di vip che per queste vacanze natalizie hanno scelto la spiaggia di Miami. A Nena è bastato poco però per attirare l’attenzione di tutti i fotografi della spiaggia: merito indiscusso del suo fisico perfetto messo ben in mostra grazie a un bikini ridottissimo.

Appena arrivata in albergo non ha però resistito alla tentazione di spogliarsi e correre sul balcone a fare una telefonata: Nena Ristic in topless è rimasta così allo scoperto sotto la sguardo incredulo ma felice dei paparazzi, che non hanno perso tempo a immortalare il momento.

Sulla spiaggia Nena, anche se non in topless, può contare comunque un numero non indifferente di ammiratori tra il quali spicca lui, Boateng: anche il calciatore è infatti arrivato sulla spiaggia di Miami e, stuzzicato dalla stessa Nena è rimasto con la faccia imbambolata a fissare il lato b perfetto della modella. E poi chissà… I paparazzi dicono ci sia stato un seguito bollente…

Non sarà contenta Melissa Satta, la nuova fidanzata di Boateng! Melissa è infatti troppo impegnata con il programma Kalispéra per poter concedersi una vacanza natalizia: su Twitter la ex-velina non ha nascosto la sua voglia di volare a Miami, ma non è detto che dopo queste immagini Melissa trovi un modo per poter raggiungere Kevin!

Poco dopo la fine della relazione tra Bobo Vieri e Melissa Satta, Nena Ristic è stata infatti al centro del gossip per la sua relazione con l’ex calciatore: sembra quindi che Nena, in fatto di uomini, abbia gli stessi gusti della ex-velina. Melissa Satta ha ora ha sicuramente più di una ragione per potersi ingelosire e andare su tutte le furie con Boateng.

© Riproduzione Riservata

Commenti