La cerimonia il 6 gennaio (ore 18) al Palazzo dei Congressi. Ecco i premiati della quarta edizione

il PalaCongressi di Taormina

Si rinnova l’appuntamento annuale con il “Premio Città di Taormina”. La cerimonia avrà luogo il 6 gennaio, alle ore 18, al Palazzo dei Congressi

L’evento, organizzato dal Comune di Taormina e nella fattispecie a cura della presidenza del Consiglio (sovrintesa da Eugenio Raneri), è giunto alla quarta edizione.

Saranno premiati il 6 gennaio al Palazzo dei Congressi: il tenore Aldo Filistad, Egisto Scimone (fratello del “mitico” Chico e protagonista degli “anni d’oro” di Taormina), le Suore Francescane Missionarie di Maria e Salvatore Martorana, storico albergatore taorminese.   

La serata sarà allietata da momenti musicali con l’Orchestra a Plettro Città di Taormina ed il Coro Francescano, e l’Associazione Danza Taormina.

Il Premio Città di Taormina viene assegnato a personalità che si sono distinte nel proprio impegno elevando l’immagine della “Perla dello Jonio” in Italia e nel mondo.

Il riconoscimento consiste in una statuetta della Centauressa, simbolo della città, per l’occasione ideata e realizzata dalle pregiate mani delle orafe di ”Alvaro e Currenti”.

© Riproduzione Riservata

Commenti