L’attesissimo debutto sul mercato avverrà nella data di compleanno del fondatore di Apple, venerdì 24 febbraio

Secondo le indiscrezioni pubblicate da un quotidiano cinese, apprese da alcuni produttori taiwanesi, sembra che Apple voglia far debuttare il prossimo iPad 3 in occasione dell’anniversario della nascita di Steve Jobs.
Tutti i prodotti Apple: iPod, iMac, MacBook nel negozio Apple online.Il prossimo tablet della Mela potrebbe quindi essere lanciato venerdì 24 febbraio del 2012, per rendere omaggio a Steve Jobs, nel giorno dell’anniversario della sua nascita.
Già da un pò si parla di una vera e propria corsa contro il tempo per produrre tutti gli iPad 3 necessari per il lancio. In queste ore stanno arrivando conferme in tale direzione.
Per soddisfare tutte le richieste dovrebbero essere prodotti circa 4 milioni di esemplari, ma il tempo è molto ristretto e il lavoro ancora agli inizi.
La Foxconn, principale azienda che si occupa dell’assemblaggio dell’iPad 3, avrebbe chiesto ai propri dipendenti di non chiedere più di 5 giorni di ferie durante le festività. Il giorno fatidico si avvicina, e i lavori sono ancora indietro. Riuscirà Apple ad iniziare le vendite nella data prevista?