L’attesissimo debutto sul mercato avverrà nella data di compleanno del fondatore di Apple, venerdì 24 febbraio

in arrivo iPad 3

Secondo le indiscrezioni pubblicate da un quotidiano cinese, apprese da alcuni produttori taiwanesi, sembra che Apple voglia far debuttare il prossimo iPad 3 in occasione dell’anniversario della nascita di Steve Jobs.

Tutti i prodotti Apple: iPod, iMac, MacBook nel negozio Apple online.Il prossimo tablet della Mela potrebbe quindi essere lanciato venerdì 24 febbraio del 2012, per rendere omaggio a Steve Jobs, nel giorno dell’anniversario della sua nascita.

Già da un pò si parla di una vera e propria corsa contro il tempo per produrre tutti gli iPad 3 necessari per il lancio. In queste ore stanno arrivando conferme in tale direzione.  

Per soddisfare tutte le richieste dovrebbero essere prodotti circa 4 milioni di esemplari, ma il tempo è molto ristretto e il lavoro ancora agli inizi.

La Foxconn, principale azienda che si occupa dell’assemblaggio dell’iPad 3, avrebbe chiesto ai propri dipendenti di non chiedere più di 5 giorni di ferie durante le festività. Il giorno fatidico si avvicina, e i lavori sono ancora indietro. Riuscirà Apple ad iniziare le vendite nella data prevista?

© Riproduzione Riservata

Commenti