E’ ufficiale la proposta dei nerazzurri al San Paolo per assicurarsi il talento brasiliano: ma è difficile a gennaio

Lucas

L’Inter sempre più convinta e decisa sulle tracce di Lucas Rodrigues Moura da Silva, meglio noto come Lucas.

Il procuratore del talento brasiliano in forza al San Paolo esce allo scoperto. Dall’Inghilterra infatti rimbalzano alcune importanti dichiarazioni di Wagner Ribeiro.

“Ho in mano tre offerte per il mio assistito: sono di Inter, Chelsea e Liverpool”.Ora spetta al San Paolo decidere come muoversi. Anche se lo stesso Ribeiro sa già come stanno le cose e avvisa.

“La posizione del club è chiara. Non vuole cedere adesso Lucas e rifiuterà le offerte. Ma credo che le discussioni per la sua cessione riprenderanno comunque a giugno”.

Il noto portale brasiliano Globo, intanto, descrive proprio l’Inter come pretendente numero uno per Lucas. L’asso del San Paolo piace a Moratti, che ha dato mandato al suo staff di seguire da vicino le evoluzioni della situazione.

I nerazzurri sono rimasti incantati dal talento del brasiliano e vogliono prendere Lucas, e in questa direzione si spiega una prima offerta formulata in queste ore e della quale si attende ora di conoscere l’esatto importo.

Ranieri ha chiesti rinforzi a gennaio e l’Inter farà un tentativo per prendere adesso Lucas ma se il San Paolo rifiuterà questa ipotesi di trattativa immediata, allora sui inizierà a lavorare per portare il fenomeno carioca a Milano a giugno.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f5Z7fQSakOg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti