Arriva nelle sale il primo attesissimo trailer del film che racconta le origini e la storia dell’orrenda creatura

l'attesissimo Prometheus

Eccolo, dopo tanta attesa finalmente è arrivato: la 20th Century Fox ha diffuso il primo trailer di “Prometheus”, il prequel della saga di ‘Alien’ diretto da Ridley Scott, che uscirà nelle sale americane l’8 giugno del 2012.

Come ogni primo trailer che si rispetti, ovviamente, non si vede granché: solo qualche scena presa qua e là dalla pellicola, condita dall’inquietante frase “Erano venuti per scoprire qualcosa sull’inizio di tutto, quello che trovarono avrebbe potuto condurli alla fine”.

E in effetti, ‘Prometheus’ racconta di come un gruppo di esploratori, alla ricerca dell’origine della razza umana, dovrà lottare invece, negli angoli più bui dell’universo, per la propria salvezza.

Nel cast di questo attesissimo prequel troviamo Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Guy Pearce e Idris Elba: un gruppo di attori veramente stellare, è il caso di dirlo, diretto, del resto, da un regista di tutto rispetto.

Proprio del lavoro di Ridley Scott ha parlato lo sceneggiatore Damon Lindelof qualche tempo fa: “Penso che Ridley volesse che il film si muovesse su un territorio più originale. Ovviamente, l’idea di avere un cast eccezionale, tra cui la vincitrice di un Oscar (Charlize Theron), è per far sì che il film fosse trascinato dagli attori stessi. In un certo senso, anche se l’idea dei film è molto grande, volevamo che il prequel fosse esso stesso un alieno nel suo universo”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z5Aw_chgoQg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti