Il bomber della Roma sta per trasferirsi ai bianconeri: già il 30 dicembre potrebbe trovarsi in ritiro a Dubai

Marco Borriello

“La Juve sta per chiudere per Borriello”. Lo ha detto oggi pomeriggio negli studi di Sky Sport 24 Luca Marchetti, esperto di mercato del canale satellitare.

“E’ probabile che l’attaccante partecipi insieme ai suoi futuri compagni di squadra a una buona parte del ritiro a Dubai, che la Juventus effettuerà dal 30 dicembre al 4 gennaio”.

Il dg bianconero, Beppe Marotta, d’altronde è un grande estimatore del centravanti e ha già dichiarato: «Fare nomi è inopportuno, siamo attenti a tutto quello che il mercato può offrire».

In casa Juve la priorità resta l’acquisto del difensore centrale, ma intanto la Juve ha deciso di rompere gli indugi e avanzare subito il raggio d’azione, con Borriello. L’attaccante napoletano viene da un periodo in ombra ma resta certamente uno che ha grande confidenza con il gol.

Nelle stanze di corso Galileo Ferarris si medita di intervenire per ovvi motivi: Vincenzo Iaquinta , Amauri e Luca Toni potrebbero/dovrebbero partire già a gennaio, mentre Alessandro Del Piero – si sa – a fine stagione terminerà la sua avventura in maglia bianconera; di conseguenza diventa possibile/doveroso intervenire sul fronte entrate.

Ora il nome caldo è quello di Borriello , il bomber napoletano finito nel mirino juventino già la scorsa stagione. L’unica indicazione ostativa al trasferimento in bianconero potrebbe essere la rinascita di Fabio Quagliarella, tornato al gol domenica scorsa contro il Novara dopo un anno di astinenza. Evidentemente la Juve ha deciso di rafforzarsi e creare “sana” competizione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PTSbNj4Rb0Q[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti