Il “popolo” del wrestling si mobilita per lo show del 2 gennaio: nell’aria c’è il ritorno di The Next Big Thing

Brock Lesnar

Nell’ultimo video criptico su cosa accadrà il 2 gennaio 2012 nel grande wrestling, nuovi indizi su “mister x” e adesso sale adrenalina in vista dell’attesissimo evento di inizio anno.

Nel filmato andato in onda durante la puntata di Raw del 19 dicembre è comparso un segnale sull’identità di colui che farà il suo ritorno in WWE il 2 gennaio 2012.

Sulla copertina del quaderno che appariva nel video, infatti, si poteva leggere il nome “Chris”, con una croce sopra. Jericho? No, non è lui. Troppo facile pensare a Jericho.

Stavolta ci siamo. Secondo i bookmakers si tratta di Brock Lesnar, vicino finalmente al ritorno al wrestling e dunque nella Wwe. Il più celebrato lottare mondiale dello sport entertainment, a sorpresa, è apparso dimagrito e tirato a lucido già nella pubblicità del gioco “WWE 12″.

Il campione mondiale, la macchina di muscoli che ha distrutto tutti i suoi avversari, è pronto a risalire sul ring della Wwe, sette anni dopo Wrestlemania XX e la sconfitta subita nel 2004 contro Bill Goldberg. Lesnar potrebbe riprendersi il “popolo” del wrestling e farlo prima ancora di Wrestlemania.

The Next Big Thing non si è nascosto in una recente intervista: “Credo che tornerò. Se ci sono le circostanze giuste tornerò. Se Vince McMahon e io riuscissimo a sederci a un tavolo e mangiare insieme credo che qualcosa potrebbe uscire. Alla fine io sono un fighter nato. Sono fatto cosi e sempre lo sarò. So di essere un uomo di spettacolo, ma alla fine sono un vero fighter. tante cose cose devono succedere prima che sia possibile.”

E’ un messaggio tanto chiaro quanto criptico quello di Brock… “Avendo parlato di sedersi a un tavolo e non di “imparare a usare le forchette” credo però che questo incontro non sia impossibile… quanto tempo ci metteranno quei due trogloditi a imparare a sedersi a un tavolo? In 6 mesi di allenamento continuo ce la possono fare”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PWnn4S5RqAE[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti