Eugenio Raneri

Dal presidente del Consiglio comunale, Eugenio Raneri, in occasione delle festività natalizie, riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:

Auguri di Buon Natale a voi tutti e alle vostre famiglie.

Buon Natale alle massime cariche istituzionali nazionali, regionali e provinciali e a tutti gli organismi rappresentativi.

Buon Natale ai militari italiani impegnati in missioni di pace nel mondo, con un pensiero che va in particolare alle famiglie dei caduti.

Un sereno Natale a tutti gli ammalati, alle persone che soffrono e agli indigenti e a quanti sono stati colpiti da calamità naturali.

Buon Natale alle Autorità religiose e militari, a tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, che si prodigano con impegno per la comunità e la città di Taormina.

Buon Natale a tutti i dipendenti del Comune e a coloro i quali espletano servizi per la comunità.

Buon Natale, infine, a tutti gli ospiti di Taormina, alle concitadine e ai concittadini, ai nostri studenti e giovani taorminesi, augurando loro un futuro di crescita.

A nome della città di Taormina un augurio forte e sincero di pace e serenità, affinchè sia un Natale festoso e felice, soprattutto nei vostri cuori, con un sorriso lieto e pieno di speranza per il domani.

Buon Natale a tutti.

© Riproduzione Riservata

Commenti