Nella nuova edizione senza la Ventura, il reality di Rai2 proporrà un cast con ritorni d’eccezione tra i naufraghi

Adriano Pappalardo

L’Isola sta per ripartire. Ecco i nuovi naufraghi confermati al reality di Raidue condotto da Nicola Savino e al via il 24 gennaio. Tra déjà vu e new entry si profila un cast davvero molto interessante, come d’altronde era stato nelle primissime edizioni del programma.

Sull’Isola dei Famosi 9, in partenza il prossimo 24 gennaio su Raidue, continuano a uscire novità. L’ultima è che Carmen Russo tornerebbe a fare la naufraga. Per la terza volta, dopo la partecipazione al reality in Italia e in Spagna. Ma questa, di volta, non da sola. Partirà con il suo grande amore, il coreografo Enzo Paolo Turchi, che in lacrime nel 2005 invocava il suo nome e la sua assenza, prima di abbandonare l’isola per problemi di salute.

Il conduttore, Nicola Savino a Vanity ha raccontato di essere più trans della sua inviata speciale Vladimir Luxuria: «È tutto rodaggio. E alla fine ho capito che il transgender sono io, lei è una donna intelligente, più regolare di me». E ha assicurato: «Non mi bloccherò. La paura mi aiuterà a lavorare concentrato. Sono 25 anni che in radio combatto contro 3 minuti di canzone che sta per finire. E devi dire qualcosa. La frenesia è dentro di me». Savino potrà contare anche su Valeria Marini. Per (provare a) non sentire l’assenza di Simona Ventura.

Senza SuperSimo, l’Isola dei famosi si guarda indietro. E (ri)chiama al rapporto gli ex naufraghi. Per la nona e, stando agli annunci della produzione, ultima edizione del programma, oltre a Vladimir Luxuria, torneranno anche Adrianno Pappalardo e Den Harrow, che sono dati per certi.

Tentati dalle spiagge del reality di Raidue, racconta Tv, sorrisi e canzoni, anche Valeria Marini, Nina Moric e Walter Nudo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YG5v6828naw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti