L’ex moglie di Cecchi Gori in vacanza a Miami con un giovanotto: e il bikini è da fare invidia a una trentenne

Rita Rusic in spiaggia con il "toy-boy"

Il fisico della signora è di quelli da ragazzina e da fare invidia a tante trentenni. Anche Rita Rusic, come Aida Yespica, ha scelto la spiaggia di Miami per trascorrere in bikini le vacanze di Natale.

Gli anni passano maè sempre più mozzafiato il corpo che Rita mette giustamente in vista con il suo bikini ed il cui reggiseno contiene a fatica il seno prorompente dell’attrice: eppure ha 51 anni!

Insomma, Rita mostra un fisico che da ammattire di gelosia le donne ma fa perdere soprattutto la testa agli uomini di varie generazioni.

A farle compagnia sul lettino, in terra americana, un giovane ragazzotto che non si può definire altrimenti che toy-boy: addominale scolpito a cui Rita Rusic non perde occasione per dedicare qualche sbirciatina…

In Italia Rita si è impegnata in un’estenuante shopping natalizio, ma ora sulle spiagge di Miami si rilassa tranquilla insieme a quello che forse è il suo nuovo amore.

Sono ormai lontani i tempi di Vittorio Cecchi Gori, e Rita ha più volte dimostrato di amare ormai circondarsi di ragazzi ben più giovani di lei, come d’altronde fanno molte altre vip, ultima delle quali Jennifer Lopez con il suo Casper Smart!

© Riproduzione Riservata

Commenti