L’agente conferma l’interesse dei nerazzurri per l’ala della Juve: “sì, è vero, ne parleremo nei prossimi giorni”

Milos Krasic

Clamorosa pista di mercato per Milos Krasic, che potrebbe diventare nei prossimi giorni un giocatore dell’Inter. Lo afferma il suo agente, Vlado Borozan.

Borozan, direttamente dalle pagine della Blic, precisa: “Confermo che l’Inter è seriamente interessata a Milos – si legge – ma parleremo di qualcosa di concreto solamente quando arriverà l’offerta giusta”.

La concorrenza, comunque, è tanta: “Ci sono diverse offerte – precisa – anche da Spagna, Inghilterra e Germania”.

Ora si tratta di capire le cifre dell’affare. La Juventus avrebbe respinto molte delle offerte provenienti da tutta Europa (dalla Germania alla Russia) per Milos Krasic. Marotta non prenderebbe in considerazione offerte inferiori ai 12 milioni di euro, per evitare la minusvalenza.

Anche lo stesso Conte, prima di bocciare il serbo, vorrebbe dargli ancora qualche possibilità da qui a metà gennaio. Senza dimenticare che i tifosi juventini vorrebbero la conferma del serbo e non vogliono neppure immaginarlo con la maglia dell’Inter.

Ma l’Inter ha fretta e vuole anche chiarezza sulle richieste economiche della società bianconera: il vero tavolo della pace partirà del “sosia” di Nedved?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=I6znw2hlvo4&feature=player_embedded#![/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti