L’esplosiva showgirl venezuelana senza freni: è in vacanza con Vieri ma bacia anche un altro uomo…

Aida Yespica bacia "mister x" a Miami...

L’ex calciatore prima di tornare in Italia per Ballando con le stelle 2012 è stato beccato in discoteca da Chi con la bella venezuelana: le foto dell’incontro

Aida Yespica con due uomini a Miami! Doppio flirt, almeno cosi pare, in America per l’esplosiva showgirl venezuelana. Partiamo dalla storia che comincia a diventare ufficiale: quella con Bobo Vieri.

Dopo essere stati avvistati sulle spiagge della Florida insieme all’amica comune Claudia Galanti ed al piccolo Aaron, figlio di Aida e Matteo Ferrari, Bobo e Aida sono stati pizzicati durante un bacio passionale al W, discoteca omonima dell’hotel simbolo del lusso a Miami.

Su Chi si racconta anche di cene al ristorante Vita, prediletto dai vip nostrani e al Casa tua, celebre per la cucina italiana. Tutti luoghi in cui Christian è di casa: l’ex bomber ha infatti comprato qualche anno fa un attico all’Icon Brickell, super complesso di Miami disegnato dall’architetto Philippe Starck.

E in tutta questa movida americana i due non hanno resistito. Insomma, tutto fa presupporre che da una storica amicizia sia scattata la scintilla tra Vieri e la Yespica.

E qui viene il bello: sempre a Miami, però la Yespica è stata fotografata senza Bobo Vieri e con uno spasimante-sosia di Matteo Ferrari. La bella Aida è stata ritratta in spiaggia mentre bacia “mister x”.

Dico che, alla fine, Aida abbia scelto di andare sul sicuro con la “vecchia” gloria della nazionale italiana di calcio.

Staremo a vedere cosa succederà in Italia, ora che Vieri è ufficialmente impegnato in Rai con il cast di Ballando con le stelle 2012: un po’ per dimagrire, come lui stesso ha ammesso, un po’ perchè il fantasmagorico cachet di 600.000 euro è stato molto ridimensionato.

Riuscirà uno dei più incalliti tombeur de femmes italiani a resistere alle bellezze del cast del reality show Claudia Andreatti, Ria Antoniou e Ariadna Romero? Sull’altro fronte, attenzione anche al “mister x” della Yespica…

Si racconta di notti “bollenti” a Miami…. Aida fa doppietta?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pVzy6Pt10bA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti