Stampa inglese: la sorella di Kate Middleton in vacanza nel nostro Paese per riconquistare l’ex fidanzato Loudon

Pippa Middleton

Pippa Middleton avrebbe scelto l’Italia per ritrovare l’amore con l’ex fidanzato Alex Loudon, campione di cricket.

A rivelarlo la rivista inglese New!, che scrive: “Pippa starebbe preparando una vacanza sugli sci con Loudon per vedere se tra di loro può tornare la passione”.

La destinazione della coppia potrebbe essere Madonna di Campiglio, meta apprezzata già da altre star quali Naomi Campbell e Paris Hilton. Nella nota località sciistica la Middleton, sorella di Kate, si sentirebbe al sicuro dai paparazzi.

“La seguono come Diana”, hanno confidato amici della cognata del principe William al tabloid britannico Sunday Express. La sorellina di Kate è stata presa particolarmente di mira dopo la rottura con il fidanzato Alex Loudon.

E il personale di Casa Reale si è mostrato particolarmente preoccupato per la sicurezza della ragazza, regolarmente inseguita da fotografi in auto e in moto.

“Pippa è più fotografata di Kate”, ha detto un addetto ai lavori, anche perché la moglie del principe William gode della protezione delle guardie del corpo del Palazzo dopo il matrimonio lo scorso aprile. “Ormai la situazione è fuori controllo. La aspettano fuori casa e la seguono dovunque vada”, ha detto un amico.

Ora la vacanza in Italia, dove comunque i “paparazzi” non scherzano…

© Riproduzione Riservata

Commenti