Ad Arcore faceva la lap dance per Berlusconi, adesso un bel gesto di solidarietà in ospedale per i bambini malati

Nicole Minetti

Ad Arcore si vestiva per Berlusconi da suora, ora la Minetti è in versione Babbo Natale. Nelle scorse ore, all’ospedale Buzzi nel reparto di pediatria, Nicole Minetti – insieme a Giorgio Puricelli (Pdl) e Jari Colla (Lega Nord) – ha distribuito regali di Natale ai bimbi ricoverati.

“Un gesto di amicizia e di partecipazione che ha coinvolto in modo bipartisan il Consiglio regionale della Lombardia per rammentare fattivamente che la ricorrenza natalizia è la speranza che un “bimbo dai capelli d’oro” ha donato per un mondo migliore. E’ stata una gioia per me – ha commentato Giorgio Puricelli – vedere come un piccolo gesto riesca ad illuminare di sorrisi i visi dei bambini. Sono momenti che confortano dentro”.

“Sono momenti che danno un senso alle nostre giornate – ha dichiarato Antonella Conti Coordinatrice e Responsabile Comunicazione di OBM Onlus, l’associazione dell’Ospedale Buzzi di Milano – sia perché l’iniziativa è partita spontaneamente da un gruppo di Consiglieri della Regione Lombardia, sia perché regalano davvero festosità a bambini meno fortunati. Un grazie a Nicole Minetti e a tutti gli intervenuti”.

© Riproduzione Riservata

Commenti