Fisico da urlo a 6 settimane dalla gravidanza: scena bollente in Un Eté Brulant, diretto da Philippe Garrel

Monica Bellucci nella foto di nudo integrale

Monica Bellucci splendida e sensuale a solo sei settimane dal parto. E’ spuntata la foto del nudo mozzafiato dell’attrice nella tanto chiacchierata scena senza veli di Un Eté Brulant di Philippe Garrel.

E’ stato il The Sun a mettere online lo scatto hot con l’interprete di Manuale d’amore 3 stesa su un letto come mamma l’ha fatta, ma il film aveva già molto fatto parlare di se’, scaldando l’ultimo Festival di Venezia, tra i fischi di una parte della stampa e le sequenze bollenti.

L’attrice, oggi 47enne, si è spogliata a 46 anni mostrando un fisico invidiabile tornato subito in forma poco dopo aver dato alla luce la piccola Leonie, avuta dal marito Vincent Cassel. Come riporta il tabloid, la Bellucci ha rivelato di essersi sentita sicura e protetta nel girare le sequenze, nonostante la richiesta del regista fosse arrivata “in un momento delicato per una donna”.

Alla Mostra di Venezia aveva già dichiarato: E’ stato un gesto generoso, un momento di abbandono. Era un periodo fragile per me, avevo partorito da un mese e mezzo, ma mi sono sentita rispettata da Garrel, mi sono affidata totalmente a lui”.

La pellicola ruota attorno alla storia d’amore, al capolinea, tra un giovane pittore e una donna di 19 anni più grande, appunto la Bellucci. Diventata madre per la seconda volta nel maggio 2012, Monica ha festeggiato l’arrivo della figlia posando nuda sulla copertina di Vanity Fair e già nel 2002 si era mostrata così nel film Irreversible di Gaspar Noè e aveva commentato: “Non mi spaventa il nudo, credo che non ci sia niente di più bello di un corpo”. E a 47 anni il suo fa ancora molto parlare di se’.

© Riproduzione Riservata

Commenti