Il difensore brasiliano sarà il colpo bianconero per gennaio: Marotta verserà al Chelsea assegno da 8 mln

Alex

L’agente Fifa, Vincenzo Morabito, parlando ai microfoni di Controcampo, ha dichiarato: “La Juve a gennaio si muoverà senz’altro per portare un difensore a Torino: la società si sta muovendo sottotraccia per acquistare Alex dal Chelsea. Il brasiliano ha 29 anni, è un difensore di spessore e credo proprio che la Juventus a gennaio lo acquisterà: sarà lui il colpo in difesa della squadra bianconera”.

Era stata una delle telenovelas dello scorsa sessione del calciomercato, quella fra Alex. Ora il roccioso difensore brasiliano si riavvicina insomma alla Juventus.

Il tecnico dei Blues André Villas-Boas ha dichiarato che la società vuole cedere sia il difensore carioca che Nicolas Anelka: i due, infatti, non trovano quasi mai spazio in campo. Queste la parole del tecnico portoghese: “E’ normale che circolino voci di mercato su di loro, perché sono due campioni, ma abbiamo già deciso di lasciarli andare via”.

Nonostante qualche giorno fa lo stesso Conte abbia negato qualsiasi interesse da parte della Vecchia Signora per Alex, il ventinovenne cresciuto nel Santos dovrebbe arrivare a Torino per una cifra intorno ai sette-otto milioni di euro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d8hawdv53R0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti