L’ex fascia, Miriam Leone, nel periodo di un incidente stradale, ha beccato il fidanzato con un’altra donna

Miriam Leone

Miriam Leone è felicemente fidanzata con Davide Dileo, tastierista dei Subsonica, ma per la bella ex Miss Italia l’amore non è sempre stato in salita. Al settimanale “Oggi” Miriam Leone ha infatti raccontato che in passato ha scoperto di essere stata tradita grazie ad un incidente stradale, che l’ha vista coinvolta, fortunatamente senza conseguenze per il suo bel faccino.

Il tutto risale al periodo subito prima la sua elezione a Miss Italia nel 2008, e proprio in quell’occasione Miriam ha scoperto il tradimento del suo ragazzo dell’epoca. Ecco cosa racconta al settimanale. “Una macchina mi tagliò la strada e la mia non poté evitarla, il crash fu senza conseguenze ma, sorpresa!, in quell’auto c’era il mio fidanzato di allora con un’altra”.

Proprio grazie a questo spiacevole inconveniente Miriam ha trovato la forza di andare a Salsomaggiore e presentarsi per le selezioni di Miss Italia: Se non altro il traditore ha il merito di avere (volente o nolente) spinto la bella Miriam ad iscriversi al concorso. Fortunatamente per Miriam Leone dopo la vittoria di Miss Italia e le numerose conferme nel campo lavorativo ha trovato anche l’amore :“Adesso vivo la mia storia rock con Davide. Un amore annunciato dal destino e io ci credo: quand’ero a Salsomaggiore, ascoltavo sempre nell’Ipod “Incantevole”, una delle canzoni più belle del gruppo”.

© Riproduzione Riservata

Commenti